scritta 1254 tel tim

« Older   Newer »
  Share  
..Valina..
view post Posted on 27/12/2008, 02:02




è stato proprio quel 1254 a convincermi di sbrandizzarlo........lo odio e trovo che il fw TIM sia orribile!!!!
ma ora anche io Claudia non trovo il coraggio ihii...è ancora così giovane il mio telefono!!
facciamoci forza e sbrandizziamooo!!
e che ce la mandino buona...:)
 
Top
apprendista1976
view post Posted on 27/12/2008, 02:31




Tranquilla, ci vuole un pò di attenzione ma è piuttosto semplice...seguendo la guida.
Ci sono riuscito io...il che è tutto dire...
Mi sono dilettato anche nel cambiare i parametri audio, per migliorarlo...ora cerco qualche suoneria carina da scaricare, ho già trovato qualche sfondo
 
Top
CloudBlackCLoud
view post Posted on 27/12/2008, 13:39




:wacko: io non ne capisco davvero niente, non so da dove cominciare, e quindi sono certa che lo farò..ma con i miei tempi! devo davvero trovare coraggio...
 
Top
ilgabry86
view post Posted on 27/12/2008, 14:10




Anche io voglio eliminare quell'odioso 1254 che più di una volta mi son partite delle chiamate senza volerlo! <_<

Non appena potrò, carico un bal firmware "no brand" così passa la paura! :D
 
Top
Jt1995
view post Posted on 27/12/2008, 14:17




Scusate nn sto capendo nnt ma io k ho un firmware tim posso cambiarlo?
 
Top
ilgabry86
view post Posted on 27/12/2008, 17:50




CITAZIONE (Jt1995 @ 27/12/2008, 14:17)
Scusate nn sto capendo nnt ma io k ho un firmware tim posso cambiarlo?

Certo!

Puoi installarne uno "no brand" ovvero non "personalizzato" da nessun operatore.
L'unica cosa è che se è ancora valida la garanzia e lo levi portare in un centro assistenza, non te lo accettano se non ha il firmware con cui tel'hanno venduto, nel tuo caso quello TIM.
In caso di necessità di assistenza devi ricaricare lo stesso ed identico firmware con cui lo hai acquistato.

;)
 
Top
..Valina..
view post Posted on 27/12/2008, 19:27




CITAZIONE (apprendista1976 @ 27/12/2008, 02:31)
Tranquilla, ci vuole un pò di attenzione ma è piuttosto semplice...seguendo la guida.
Ci sono riuscito io...il che è tutto dire...
Mi sono dilettato anche nel cambiare i parametri audio, per migliorarlo...ora cerco qualche suoneria carina da scaricare, ho già trovato qualche sfondo

:P
ehehhe una cosa per volta! per ora però sono molto intenzionata a cambiare fw!!
ce la posso fare me lo sento!! -_-
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 12:01

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:


mi raccomando di non staccare niente fino a quando la procedura non è terminata, altrimenti il tuo cell può trasformarsi in un fashionissimo fermacarte
 
Top
egi_mi77
view post Posted on 29/12/2008, 18:20




Ciao,
mi hanno appena regalato il samsung u700 brandizzato tim e sto impazzendo con il tasto a sfioramento di dx. ho letto il vostro fichissimo forum e mi sono subito aggiunta. la soluzione di debrandizzare mi sembra ottima, ma ho letto su altri forum che debrandizzare il telefono fa automaticamente perdere la garanzia. è vero?
Voi che ne pensate?
 
Top
CloudBlackCLoud
view post Posted on 29/12/2008, 18:26




mi sembra strano visto che la garanzia è del telefono in se, quindi della samsung, e non dovrebbe risponderne la Tim...però non so come vanno queste cose. Ho letto anche io da qualche parte però che perderebbe la garanzia. Saarebbe quindi il caso di aspettare? a me oltre che per sto tastino maledetto mi preme di sbrndizzarlo anche per altre cosucce...ma ho ancora paura, paura, paura :cry:
 
Top
maryvin
view post Posted on 30/12/2008, 15:05




Io penso sia opportuno sostituire il firmware del telefono sono alla scadenza della garanzia... altrimenti penso ci saranno problemi in caso di necessità di assistenza....
 
Top
StellinaNelBlu
view post Posted on 30/12/2008, 21:28




Anche io sono molto preoccupata..! Sia se dovesse andare storto qualcosa adesso, sia se dovesse rompersi in futuro senza permettermi di rimettere il firmware tim per poterlo portare poi in assistenza!
 
Top
ferra94
view post Posted on 9/1/2009, 16:54




xciò se cambi il frimware nn vale + la garanzia giusto?

 
Top
lakota71
view post Posted on 9/1/2009, 21:14




giusto, per la garanzia basta che rimetti il fw del brand originale prima di portarlo in assistenza.
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 00:33

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:


essatoooo, l'abbiamo già detto mille volte, basta ricaricare il fw di prima e non si accorgono di niente.......
 
Top
36 replies since 21/11/2008, 21:02   883 views
  Share