Scheda di memoria

« Older   Newer »
  Share  
Devilcrow
view post Posted on 18/6/2009, 18:42




In realtà supporta fino a 2G senza problemi ma ho notato che è più lento rispetto allo stesso cell con scheda da 1G e cmq ho anche notato che con la kingston ho dei problemi nel passare dati dal cell alla scheda e trasferire i dati con l'apposito adattatore al pc, mentre la sandisk di mia sorella va alla perfezione e il cell sembra una Ferrari a confronto...con 4G sarebbe come caricare il cell in stile "cammello pronto per affrontare il deserto" cioè che funziona ma presenta molti bug (problemi di funzionamento) e lavora lentamente :B):
 
Top
ant64
view post Posted on 28/6/2009, 13:17




Confermo che i 4GB li vede senza problemi. E' più lenta la fase di caricamento.
Quello che ho notato è che in Dettagli Scheda Memoria, il dato relativo alla quantità massima riporta un numero negativo, tipo -3.780.000.000 byte e il dato relativo alla disponibile indica sempre in negativo -3.780 Mb (normalmente i valori sono positivi).
Quindi come limitazione evidente sembra esserci solo questo aspetto di capacità di lettura dei dettagli della scheda, poi chissà nell'uso intensivo o facendo qualche operazione particolare... non so se può crashare.
Antonio
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 23:54

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:


aspettiamo che succeda a quanlcuno per saperlo.. :)
 
Top
Pax07
view post Posted on 30/9/2009, 15:09




CITAZIONE
ma dovete pensare ke magari loro nn hanno il nostro cell e quindi sanno quello ke devono sapere cioè quelle ke c'è scritto sulle confezioni ecc...poi se hanno il cell e hanno la 4gb e si sono accorti di sto fatto bene se no nn è colpa loro

Concordo, poveri rivenditori.. :(

Comunque non potrebbe essere semplicemente un problema di firmware? per esempio io avevo avuto un problema analogo per la Wii: fino a un firmware supportava solo sd da 2 Gb, ma poi hanno sviluppato un firmware (dal 4.0 in poi, per chi fosse interessato...) che supporta schede di maggiori dimensioni.
 
Top
18 replies since 27/1/2009, 17:19   219 views
  Share