Sapete come aumentare la memoria dei messaggi?

« Older   Newer »
  Share  
overclockers
view post Posted on 12/9/2008, 11:41




Ciao a tutti, volevo sapere,se possibile, qualche modo per aumentare, o gestire miglioremente la memoria dei messaggi, perchè è davvero piccola. :cry:
 
Top
lakota71
view post Posted on 12/9/2008, 17:48




Se vai in impostazioni, Memoria, Stato memoria, Messaggi,SMS, ti fa vedere lo spazio occupato sia sulla memoria estarna che sul telefono e la disponibilità sul tel è di ben 500 sms. il punto è abilitare la memoria del tel per archiviare i messagi !!!!???? :( :unsure:
 
Top
lakota71
view post Posted on 12/9/2008, 18:49




Mi sa che l'unico modo per usare la memoria del telefono è non inserire la meo esterna.
 
Top
overclockers
view post Posted on 13/9/2008, 10:52




Sperando che con il tempo, la samsung anche se impossibile; crea una bella guida!
 
Top
lakota71
view post Posted on 13/9/2008, 12:06




La vedo dura
 
Top
MR.CIOTTOLINO
view post Posted on 27/9/2008, 00:11




a me i sms li manda in automatico sulla sim (un max d 30)se voglio xo poso creare delle cartelle e spostar sms nel tel!
 
Top
kik983
view post Posted on 27/9/2008, 19:04




mi pare che l'U700 salva gli sms prima sulla sim...una volta piena quella inizia a salvarli sulla memoria del telefono..e questa cosa non si può modificare..
o almeno credo...io per ora ho 2 messaggi sulla sim :huh: ..quindi quando la riempio vi saprò dire.. :rolleyes:
ciaoo
 
Top
lavy91
view post Posted on 28/9/2008, 14:00




Io ho la memory, ma me li salva solo nel telefono... Inatti vorrei poterli salvare nella memo, ma non so come si fa... :wacko:
 
Top
ultimox
view post Posted on 29/9/2008, 08:06




Nell'U700 accade questo: gli SMS vengono salvati prima sulla SIM (30 mess) e poi automaticamente nel telefono, si può creare una cartella personale dove si possono mettere i messaggi ricevuti (fino a 500), il fatto della bustina che lampeggia quando la sim riceve i 30 messaggi, dipende solo dal brand TIM, i nobrand non lo fanno.
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 23:47

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:


anche i brand voda lo fanno, un mio amico ha lo stesso problema...
 
Top
blackguardian85
view post Posted on 22/10/2008, 11:37




si si questo è un problema certe volte vuoi tenerti quei 50 messaggi ma ti dice che la memoria è piena...ma non c'è un modo per impostare il loro salvataggio sulla memory stick???
 
Top
Pax07
view post Posted on 1/10/2009, 11:21




uffa uffa, è l'ennesimo topic che leggo su questo problema degli sms!

ma è possibile che non ci siano programmatori degli di questo nome in SAMSUNG??? e dire che non è la "Famiglia Brambilla inc S.r.l.", cavolo!!!! E' abbastanza grande come società per permettersi dei programmatori con i controcazzi!!! OPS, volevo dire controAmenicoli, ma sono infervorato e i filtri cervello dita si disconnettono :)

Comunque questo è il mio secondo giorno in forum e, anche se in ritardo, vado subito a firmare la petizione! (sperando che serva a qualcosa!!!)

ps: Vodafone e tim vadano a farsi FOT..RE! loro e i loro fw brandizzati schifosi! (bhe, almeno il vodafone in più ha che pui aggiungerci i temi, ma la Tim... :sick: )
 
Top
*LadyLè*
view post Posted on 30/10/2009, 20:02




io ho una meoria esterna da 2Gb, ma gli sms continua a salvarli sul telefono e nonostante ne abbia circa 230 mi spunta il messaggio di memoria piena... che devo fare?
 
Top
12 replies since 12/9/2008, 11:41   3954 views
  Share