PROGETTO MODDING FIRMWARE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2009, 02:40

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:


A tutti gli utenti un annuncio, sto cercando gente smanettona che conosca bene la programmazione, vi spiego il perchè, ho in mente un progetto sulla modifica del fw dell u700, in modo da renderlo più adatto alle esigenze di ognuno i noi, siccome quando possedevo un motorola ci sono state persone che hanno creato programmi per la modifica dei fw e delle flex dei moto, così da poter modificare molte cose nei cell, vorrei che potessimo arrivare a farlo anche sul nostro amato u700, ma data la mia scarsa competenza nel campo della programmazione non so neanche da dove cominciare, chi si offrirebbe di provarci? così magari se qualcuno riuscirebbe già a creare un progr. che legge i fw si potrà magari capire dove stanno nascosti gli altri living world, (per chi non lo sapesse ho scoperto che quando sono andato in svizzera appena il cell predeva swisscomm l'immagine del living world cambiava, non era più la torre di pisa bensi un monumento svizzero), o altre cose siimili tipo alzare i volumi in modo permanente ecc...
spero che insieme possiamo riuscirci, con la collaborazione di tutti, non vi piacerebbe???
dunque sotto agli esperti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ;) :lol:
 
Top
0 replies since 19/1/2009, 02:40   1240 views
  Share