U700 E LE MAPPE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2009, 15:04

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:



QUESTA GUIDA E' STATA CREATA DA EL_DANY, HO DOVUTO RICREARLA POICHE' ERRONEAMENTE CANCELLATA.

Questa è la mia guida definitiva passo per passo: potrete ottenere le mappe offline, personalmente testato e funzionante!

Cominciamo col seguire questi passi:

1) andare sul sito http://www.mgmaps.com/
2) scaricare il programma .jar e poi creare il file .jad con jadgen (in caso di difficoltà posterò io i file) http://www.mgmaps.com/download.php
3) aprire la pagina delle cache http://www.mgmaps.com/cache/
4) selezionare Map Creation Tool http://www.mgmaps.com/create/
per far funzionare la vostra creazione basta cliccare con il sinistro in 3 o 4 punti della mappa (dovrete creare in pratica i confini dell'area che volete, che verrà selezionata in rosso)
N.B. una nota: la mappa italia è CONSIGLIABILE al liv.5 ; se volete vedere le strade vi consiglio il livello dal 11 al 15 dopo comincia a essere + visibile ma + pesante.
5) clikkare su generate e comparirà un file da salvare sul pc (MapYYMMDDHHIISS.map Y= anno M= mese D= giorno H= ora I=minuti S=secondi)
6) inserire il file in una cartella (vi suggerisco di creare una cartella sul desktop e chiamarla MGMaps)
7) scaricarsi (vedi punto 3) gMapMaker, v0.6 final (serve per scaricare le vere e proprie mappe da mettere sul telefono) http://www.mgmaps.com/cache/gMapMaker-setup.exe
8) inserire nel telefono in una cartella: MGMapsCache (cartella creata con programma sopra che comprende tutte le cartelle nominate con un numero) + Map Tile Cacher, v1.28 (tasto destro salva oggetto con nome) http://www.mgmaps.com/cache/MapTileCacher.perl + le mappe scaricate al punto 5

Citazione:
1.Menu -> 7.Settings -> Map Browsing -> Select -> spuntare : Stored Maps,Offline Mode
2.a.Browse... (è il tasto infondo)-> nome della vostra memory/ -> Nome cartella con mappe -> Salvate (tasto :menu: poi save) (Storage Path, li comparirà il percorso se volete lo inserite a mano)

se non vedete le mappe potrebbe essere che nn avete attivato le mappe di google:
- andate in setting->map type e spuntate google maps. se nn le vedete ancora fate menu>go to>mettere la longitudine e la latitudine (esiste google earth) e la scala di grandezza tra quelle che avete scaricato.

fatto tutto io consiglio di creare una cartella nella memory e chiamarla "filesystem" e dentro essa inserirete tutta la cartella MGMaps ok? Per chiarimenti...Sono qui!!!
 
Top
0 replies since 19/1/2009, 15:04   1220 views
  Share