Sbrandizzare U700EVO

« Older   Newer »
  Share  
AlanDevil
view post Posted on 3/3/2009, 19:33




Salve a tutti, sono un "non molto soddisfatto" possessore di un U700EVO marcato Tim, vorrei renderlo "no brand" e in merito direi di aver letto buona parte delle discussioni qui presenti, ma prima di farlo ho 2 domande da farvi: il mio ha il fw U70BAIGL2 sapete dirmi dove posso trovarlo o se posso salvare quello del mio telefono in modo da poterlo rendere nuovamnete "originale" in caso di problemi? E ancora io ho scaricato i seguenti fw: U700XXGI2 e U700BXEGL2 ma ho forti dubbi su quale installare, ossia il primo mi pare di aver capito che sia ancora per l'U700 normale, mentre il secondo è certamente l'ultimo rilasciato per l'evo, ma stando alla codifica presente in una delle guide di questo forum mi pare di capire che non comprenda la lingua italiana, anzi abbia solo lingue dell'est europeo... in caso di aggiornamento gradirei mettere una release per l'evo e con la lingua italiana! Se qualcuno può chiarire questi miei dubbi ne sarei veramente felice, altrimenti vendo il cell!

Thanks!
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 20:32

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:


Dunque, per il fw nobrand scaricati L' U70BXEHF1 (GIUGNO 2008) che è l'ultimo, per il tuo fw non esiste in rete, ma se dovessi aver bisogno di portare il cell in assistenza qualsiasi fw tim va bene, fino ad ora nessuno ha riscontrato accorgimenti da parte dell'assistenza sulla data della versione fw, quindi a meno che non lo porti in assistenza con il fw nobrand, puoi caricarci qualsiasi tim che va bene... :) capito? poi se posso aggiungere sicuramente se vendi il cell è perchè non ti trovi, ma è proprio nella sua semplicità il suo punto di forza, io pensa che ce l'ho in assistenza e con il vecchio motorola sto impazzendo, non vedo l'ora che mi riconsegnano il mio gioiellino..:)
 
Top
AlanDevil
view post Posted on 4/3/2009, 09:24




ma nel fw U70BXEHF1 è presente la lingua italiana, o almeno l'inglese? Ho appena trovato un fw brand tim in caso di emergenza... diciamo che quando ho acquistato questo cell, l'ho fatto con l'idea di avere un apparecchio hsdpa che mi consentisse di navigare in internet con il pc (in alternativa a una chiavetta), e che potessi usare come telefono di scorta/emergenza, per il primo utilizzo nulla da dire se non che navigando con il telefono non veniva presa in considerazione la promozione di navigazione appena attivata, e quindi mi veniva addebitata direttamente la navigazione, la stessa scheda, con la stessa promozione con una chiavetta tim va alla grande(senza scalare il credito). mentre come telefono di scorta/riserva nulla da dire, se non che è odioso avere così tanti tasti che possono attivare servizi a pagamento con una semplice pressione eun blocco tasti completamente inefficente. Per il resto non mi interessa se nn si possono cambiare i colori del menù o non posso aggiungere applicazioni o giochi
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 17:43

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:


installa quel fw che ha la lingua ita e ti risolve il problema del 1254, vai tranquillo... :)
 
Top
AlanDevil
view post Posted on 4/3/2009, 17:52




Farò le prove con quel fw, dopodichè deciderò il futuro del telefono

Ieri sera ho sbrandizzato il mio EVO con il fw U70BXEHF1, diciamo che ora ha la parvenza di un telefono serio, visto che oltre ad aver eliminato la maggior parte degli accessi involotari ai servizi a pagamento hanno anche migliorato di molto le funzioni di blocco della tastiera, bene, ora lo terrò in prova così, chissà che non diventi il mio valido secondo telefono....

Edited by AlanDevil - 5/3/2009, 08:57
 
Top
Odomoupeemuby
view post Posted on 10/9/2010, 10:42




Hello all! I am new at this forum. Just wanted to greet you :)
 
Top
5 replies since 3/3/2009, 19:33   5857 views
  Share