PETIZIONE SAMSUNG U700 RISPOSTE NEGATIVE, ma non molliamo!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 5/4/2009, 13:31

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:


Dunque recentemente ho contattato la samsung per la petizione, avendo delle risposte degne da calci in culo, vi posto il tutto...



Attenzione: questa e-mail è stata inviata da un sistema automatico. La
risposta con il tasto INVIA del Vs. sistema di posta elettronica non
permette di raggiungere il Ns. Servizio Clienti. Qualora vogliate
ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci dal Ns. sito internet
www.samsung.it

Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung


In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che non è possibile
effettuare quanto da Lei richiesto.

La invitiamo a procedere con l'assistenza per un'eventuale aggiornamento
firmware.

Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro
Servizio Clienti alnumero 800.Msamsung (800.67267864), comunicando agli
operatori il Suo codice cliente 2302590154.

La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua
completa disposizione per ulteriori informazioni


Cordiali Saluti
n






suggerimento firmware migliore
salve, io sono il founder di un forum non ufficiale sul samsung sghu700, visitabile al seguente link:

https://sghu700.forumcommunity.net

il forum è ormai affermato e conosciuto tra i possessori dell u700, abbiamo riscontrato in molti però, gravi carenze nel firmware presente su questo cellulare, che ancora va moltissimo per il design elegante e raffinato, ma purtrtoppo molte persone dopo averlo comprato rimangono deluse proprio dal firmware.
a questo proposito abbiamo creato una petizione per ottenere un firmware migliore di quello attuale, visitabile al seguente link:
http://www.firmiamo.it/petizionesamsungu700

come potrete ben notare dai commenti degli utenti il lamento deriva proprio dal firmware.
ora chiediamo proprio questo la possibilità di avere un firmware più personalizzabile.
visto anche che lo stesso non è modificabile poichè criptato.
spero teniate conto di questo cellulare di cui molte persone come me si sono affezionate.
Distinti Saluti. Elia



bè ecco io non mollo e invito tutti voi a rompere personalmente i maroni alla samsung, seguendo questa procedura:

- andiamo a QUESTO LINK

- compiliamo le varie sezioni, modello cell, tipo di richiesta (RECLAMO), nome e-mail ecc..

- nella sezione oggetto scriviamo VOGLIAMO UN SAMSUNG U700 MIGLIORE!!

- nella sezione testo riportiamo la seguente scritta (copia e incolla):

anche io aderisco alla petizione di https://sghu700.forumcommunity.net, per avere un firmware decente per questo modello di samsung!
vogliamo essere trattati degnamente e non ricevere risposte incompetenti riguardo alla richieste del founder!
siamo in tanti ed esigiamo un firmware che sia in grado di tener testa al design raffinato ed elegante del samsung u700!
questo reclamo è perchè sia presa in considerazione la nostra richiesta di un firmware più adatto, ma soprattutto più versatile per il modello u700!
alcuni suggerimenti li potete trovare nella petizione al seguente link http://www.firmiamo.it/petizionesamsungu700.
vogliamo essere trattati con più rispetto da una casa leader nell'ambito della telefonia e non solo!
VOGLIAMO UN U700 MIGLIORE!


- a questo punto inviamo il reclamo ed attendiamo, chiunque riceva risposte dalla samsung è pregato di postarle nella nuova sezione risposte reclami samsung!

speriamoin bene, ma soprattutto spero in un'ampia collaborazione da parte vostra... grazie a tutti...
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 22:42

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:


up up up
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 00:00

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:


up up up chiunque manda il reclamo posti nella sezione risposte reclami samsung...
 
Top
Pepp89
view post Posted on 16/4/2009, 13:56




A me hanno scritto questo...eppure ci ho messo tutte le informazioni che mi hai chiesto eolo..... :Attenzione: questa e-mail è stata inviata da un sistema automatico. La
risposta con il tasto INVIA del Vs. sistema di posta elettronica non
permette di raggiungere il Ns. Servizio Clienti. Qualora vogliate
ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci dal Ns. sito internet
www.samsung.it

Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung


In merito alla Sua segnalazione La informiamo che la Sua mail è giunta
incompleta.

La invitiamo a contattare il numero verde 800.Msamsung(800.67267864),al
fine di porLe l'assistenza più idonea.

La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua
completadisposizione per ulteriori informazioni


Cordiali Saluti
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 16:13

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:


riprova allora.....
 
Top
Randal Graves
view post Posted on 16/4/2009, 16:34




Ho inviato anch'io la mail di protesta alla Samsung...ora vediamo se rispondono!

Dopo la chiusura del sito samsungflashfiles.uni.cc non ho più provato nuovi firmware...sarebbe ora che si dessero da fare o il mio prossimo cellulare non sarà più un Samsung! -_-
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 17:10

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:


ok però ti devi presentare al forum prima di postare e leggere il regolamento...
 
Top
Jonez
view post Posted on 20/4/2009, 10:15




Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung


In merito alla Sua richiesta, La informiamo che attualmente non sono
disponibili firmware superiori a quello in uso, in quanto il cellulare
non presenta bugs.

Nel caso in cui sostenesse, che il Suo cellulare prententi dei problemi,
La invitiamo a indicarci il codice IMEI del Suo cellulare (codice di 15
cifre che comincia con 35..., lo puo' trovare o sulla scatola o sul
corpo del telefono, togliendo la batteria), al fine di poterLe indicare
il nostro citypoint della Sua zona per un eventuale aggiornamento
software.

Le ricordiamo che tale aggiornamento comporterà la perdita di tutti i
dati.

Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro
Servizio Clienti al numero 800.Msamsung per la telefonia (800.67267864),
comunicando agli operatori il Suo codice cliente 2302853976.

La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua
completa disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 12:26

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:


pazzesco!
 
Top
Jonez
view post Posted on 21/4/2009, 05:20




Ma in effetti non gli possiamo dare torto: l'ultimo firmware NOBRAND che abbiamo non presenta bugs, o per lo meno io cambiando dal TIM al NOBRAND il telefono va bene... :)
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 23:09

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:


ma noi non lamendiamo della presenza di bug nel fw, solo di renderlo un po' più versatile cavolo e si che nel messaggio è spiegato sti cazzoni se riusciamo a moddarcelo da solo fuck a loro e tutti i programmatori samsung dei miei stivali!
 
Top
acf1
view post Posted on 23/8/2009, 14:01




pienamente favorevole
 
Top
rapirrotta
view post Posted on 4/3/2010, 14:42




Il mio, riparato in garanzia meno di un anno fa, ha smesso di funzionare ieri. Ho deciso di gettarlo nella spazzatura, è una vergogna che samsung non abbia un indirizzo per i reclami. Quelli fatti all'interno del sito sono sempre incompleti - dicono loro - ma in realtà non vogliono e NON possono rispondere per iscritto. Preferiscono il "verba volant" del numero verde. Bisognerebbe costringerli a sostituire integralmente i terminali che non funzionano. In Italia impossibile ... non siamo dei Don Chisciotte ...
 
Top
BeaHc
view post Posted on 12/9/2012, 10:59




Ma il numero 800.67267864 della samsung è gratuito?
 
Top
13 replies since 5/4/2009, 13:31   1121 views
  Share