firmware

« Older   Newer »
  Share  
chiccablue
view post Posted on 10/4/2009, 14:28




salve ragazzi...vorrei qualche consiglio da voi che sicuramente ne sapete più di me...ho il samsung u700 evo brandizzato tim ma in raltà nn mi piace molto la grafica e vorrei istallare un firmware nobrand. ci ho porvato già un mese fa con più tentativi perchè non trovavo il firmware orignile e infatti spesso non c'era la lingua italiana. dopo diversi tentativi il mio cell si è impallato e nn si è riacceso più. l'ho prtato in assistenza e l'ho riavuto solo oggi. visto che nn voglio fare di nuovo casini vorrei avere consigli su quale firmware prendere e dove.grazie mile per le vostre risposte...ciaooo :20az2.gif:
 
Top
ubbahh
view post Posted on 10/4/2009, 14:49




Allouraaa :) no brand l'ultimo uscito è il U70BXEHF1 il problema è trovarlo, anch'io sono alla sua ricerca ma non lo trovo per quello aspetto l'abilitazione al forum protetto per prenderlo dalla sezione firmware, forza e coraggio :D
 
Top
chiccablue
view post Posted on 10/4/2009, 15:03




grazie mille per la risposta spero che ci abilitino in fretta così possiamo risolvere questo porblema se tu riesci a farlo prima di me fammi sapere come ti trovi anceh se ti ripeto che ho il terrore di combinareualche altro pasticcio uff!!!! :38hp4.gif:
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 23:58

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:


si nella nostra sezione fw lo trovate tranquillamente.. :)
 
Top
Pax07
view post Posted on 30/9/2009, 15:35




Eolo, però così non vale!
Da povero neo-iscritto già non vedo l'ora che mi abiliti; se poi fai venire anche di più l'acquolina con ste notizie, è la fine!!!
 
Top
4 replies since 10/4/2009, 14:28   139 views
  Share