Sono nella Top Teen, Wolfenstein Enemy Territory

« Older   Newer »
  Share  
kateveniceuncolp
view post Posted on 24/9/2009, 09:22




Dopo tante sfide sono entrato nella top teen del server Absolute Sniper - Wolfenstein Enemy Territory: un gioco on-line gratuito con due fazioni (tedeschi e alleati) che si fronteggiano in vari scenari. Due tipologie di gioco, sparatutto e cecchini; io sono in qust'ultima sezione dove si alternano più di 30 scenari, dallo spazio agli abissi marini, dal far-west alla cucina, dalla rive di un fiume alla città dei cartoni animati. Nessun odio, ci si saluta quando si entra o si esce dal gioco, magari ci si scusa con l'avversario appena colpito o ci si complimenta con gli altri. Il mio nick lo trovate qui:


http://www.gametracker.com/server_info/80.154.39.53:27960/
 
Top
kateveniceuncolp
view post Posted on 27/4/2010, 08:11




Ora sono al terzo posto, ad un passo dalla medaglia d'argento. Scusate se vi ho un po' trascurato.
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 20:19

U700entista stadio finale

Group:
Founder
Posts:
2,410

Status:


il gioco è in ita o inglese kate?
 
Top
kateveniceuncolp
view post Posted on 15/5/2010, 08:44




Il gioco è in inglese, ma non c'è molto da parlare. Si può scaricare dalla rete perché è freeware, si gioca fra due squadre con eventuali BOT, principalmente in due modalità: cecchino e sparatutto. Vi sono frasi precostituite ed è comunque possibile scambiarsi messaggi. Un'esauriente guida si trova su qui su wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Wolfenstein:_Enemy_Territory

Per scaricare e info, consiglio il seguente sito:

www.enemy-territory.it/clan/

Confesso di avervi trascurato per questo game.
 
Top
kateveniceuncolp
view post Posted on 29/10/2010, 17:42




;) ;) ;)
Primo e per sempre.
Si è concluso il "torneo" ed il server ha cessato di funzionare, ragion per cui nessuno potrà superare il mio punteggio. Entrerò nella storia come uno di "chei che gà n'casso de fà tut ol dé".
:lol: :lol: :lol:
 
Top
4 replies since 24/9/2009, 09:22   67 views
  Share